Oggionni, F. (2018). Supervision: an object of inquiry and a challenging meta-reflective practice to strengthen educators’ professionalism in contemporaneity. In K. Hannes, B. Dierckx de Casterlé, A. Heylighen, F. Truyen (a cura di), Nomadic inquiry (pp. 264-268). KU Leuven NQRL.

Supervision: an object of inquiry and a challenging meta-reflective practice to strengthen educators’ professionalism in contemporaneity

Oggionni, F
2018

Capitolo o saggio
supervision, social educator, reflective professionalism
English
Nomadic inquiry
Hannes, K; Dierckx de Casterlé, B; Heylighen, A; Truyen, F
2018
9789067842082
KU Leuven NQRL
264
268
Oggionni, F. (2018). Supervision: an object of inquiry and a challenging meta-reflective practice to strengthen educators’ professionalism in contemporaneity. In K. Hannes, B. Dierckx de Casterlé, A. Heylighen, F. Truyen (a cura di), Nomadic inquiry (pp. 264-268). KU Leuven NQRL.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/254434
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact