Oggionni, F. (2019). Scuole, famiglie e territori: un’alleanza virtuosa di fronte alle sfide educative della contemporaneità. In G. Elia, S. Polenghi, V. Rossini (a cura di), La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative (pp. 328-336). Pensa Multimedia, Lecce.

Scuole, famiglie e territori: un’alleanza virtuosa di fronte alle sfide educative della contemporaneità

Oggionni, F
2019

Capitolo o saggio
contemporaneità, scuole, famiglie, territori, sfide educative
Italian
La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative
Elia, G; Polenghi, S; Rossini, V
2019
978-88-6760-651-1
Pensa Multimedia, Lecce
328
336
Oggionni, F. (2019). Scuole, famiglie e territori: un’alleanza virtuosa di fronte alle sfide educative della contemporaneità. In G. Elia, S. Polenghi, V. Rossini (a cura di), La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative (pp. 328-336). Pensa Multimedia, Lecce.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/252457
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact