Lazazzara, A., Quacquarelli, B. (2011). Il ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un'identità condivisa. In D. Boldizzoni, R. Nacamulli (a cura di), Oltre l'aula. Strategie di formazione nell'economia della conoscenza. 2a edizione (pp. 275-302). Milano : Apogeo.

Il ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un'identità condivisa

LAZAZZARA, ALESSANDRA;QUACQUARELLI, BARBARA
2011

Capitolo o saggio
brand, formazione aziendale, identità aziendale, cultura aziendale
Italian
Oltre l'aula. Strategie di formazione nell'economia della conoscenza. 2a edizione
Boldizzoni, D; Nacamulli, RCD
set-2011
9788850329847
Apogeo
275
302
Lazazzara, A., Quacquarelli, B. (2011). Il ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un'identità condivisa. In D. Boldizzoni, R. Nacamulli (a cura di), Oltre l'aula. Strategie di formazione nell'economia della conoscenza. 2a edizione (pp. 275-302). Milano : Apogeo.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/24574
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact