Il contributo descrive un percorso di formazione rivolto a un gruppo di coordinatrici di nido e scuola dell’infanzia: una cronaca ragionata che si colloca all’interno di un dibattito articolato e complesso sulle figure di coordinamento dei servizi nella prospettiva dello zero-sei, assumendone la storia, la tradizione pedagogica e la spinta verso l’innovazione e il cambiamento.
Braga, P., Mantovani, S. (2019). Incrociare gli sguardi. La formazione dei coordinatori in prospettiva integrata. In F.L. Zaninelli (a cura di), Sperimentando lo zero-sei. Ricerca e formazione a Parma (pp. 173-193). Junior.
Incrociare gli sguardi. La formazione dei coordinatori in prospettiva integrata
Braga, P;Mantovani, S
2019
Abstract
Il contributo descrive un percorso di formazione rivolto a un gruppo di coordinatrici di nido e scuola dell’infanzia: una cronaca ragionata che si colloca all’interno di un dibattito articolato e complesso sulle figure di coordinamento dei servizi nella prospettiva dello zero-sei, assumendone la storia, la tradizione pedagogica e la spinta verso l’innovazione e il cambiamento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Braga-2019-Sperimentando lo zero-sei-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
423.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
423.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.