Viscusi, G., Sacchi, P., Morabito, V. (2008). Dai dati ai processi: un modello strategico. In V. Morabito (a cura di), La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche (pp. 27-59). Milano : EGEA.

Dai dati ai processi: un modello strategico

VISCUSI, GIANLUIGI;
2008

Capitolo o saggio
CRM, Customer Experience Management, Service science, Information Systems, Data Governance
Italian
La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche
Morabito, V
2008
978-88-238-4182-6
EGEA
27
59
Viscusi, G., Sacchi, P., Morabito, V. (2008). Dai dati ai processi: un modello strategico. In V. Morabito (a cura di), La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche (pp. 27-59). Milano : EGEA.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/22901
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact