Viscusi, G., Morabito, V. (2008). I Sistemi Informativi CEM. In V. Morabito (a cura di), La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche (pp. 61-85). Milano : EGEA.

I Sistemi Informativi CEM

VISCUSI, GIANLUIGI;
2008

Capitolo o saggio
CRM, Customer Experience Management, Service science, Information Systems
Italian
La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche
Morabito, V
2008
978-88-238-4182-6
EGEA
61
85
Viscusi, G., Morabito, V. (2008). I Sistemi Informativi CEM. In V. Morabito (a cura di), La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management (CEM) nelle banche (pp. 61-85). Milano : EGEA.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/22899
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact