il capitolo presenta riflessioni teoriche e pedagogiche sull'utilizzo delle arti nella formazione del medico come tecniche per lo sviluppo dell'assetto empatico e della medicina centrata sul paziente
Strepparava, M. (2010). L’arte, la musica e la letteratura come strumenti per educare l’attenzione, la sensibilità e la capacità di entrare in empatia con i pazienti. In L. Garrino (a cura di), La medicina narrativa nei luoghi di formazione e cura (pp. 94-123). Torino : Centro Scientifico Editore.
L’arte, la musica e la letteratura come strumenti per educare l’attenzione, la sensibilità e la capacità di entrare in empatia con i pazienti
STREPPARAVA, MARIA GRAZIA
2010
Abstract
il capitolo presenta riflessioni teoriche e pedagogiche sull'utilizzo delle arti nella formazione del medico come tecniche per lo sviluppo dell'assetto empatico e della medicina centrata sul pazienteFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.