L’articolo presenta un progetto di alternanza scuola lavoro nel quale generazioni diverse sono state ingaggiate in una ricerca sulle memorie sensobiografiche del territorio, per scoprire come i luoghi sono cambiati e attivare intraprendenza, come presupposto della capacità di agire in un contesto.
Luraschi, S., Formenti, L. (2018). Interconoscere per agire: intergenerazionalità e territorio in un progetto Alternanza scuola-lavoro. EPALE JOURNAL, 4, 11-15.
Interconoscere per agire: intergenerazionalità e territorio in un progetto Alternanza scuola-lavoro
Luraschi S.
;Formenti L.
2018
Abstract
L’articolo presenta un progetto di alternanza scuola lavoro nel quale generazioni diverse sono state ingaggiate in una ricerca sulle memorie sensobiografiche del territorio, per scoprire come i luoghi sono cambiati e attivare intraprendenza, come presupposto della capacità di agire in un contesto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.