Cuomo, M., Tortora, D. (2006). Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità. ECONOMIA, AZIENDA E SVILUPPO, 3, 13-32.

Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità

Cuomo, MT;Tortora, D
2006

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Multiculturalismo; migranti
Italian
2006
3
13
32
reserved
Cuomo, M., Tortora, D. (2006). Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità. ECONOMIA, AZIENDA E SVILUPPO, 3, 13-32.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo_EAS_2006.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 747.5 kB
Formato Adobe PDF
747.5 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220258
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact