Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2006). Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze. In 1° Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo (pp.1-17).

Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze

Cuomo, MT;Tortora, D
2006

paper
Identità; multiculturalismo; marketing mediterraneo
Italian
Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo
2006
1° Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo
2006
1
17
none
Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2006). Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze. In 1° Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo (pp.1-17).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220250
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact