Cuomo, M., Festa, G., Tortora, D., Metallo, G. (2007). SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, 9, 25-39.

SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS

Cuomo MT.;Tortora D.;
2007

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Tourism sector; segmentation
English
2007
9
25
39
none
Cuomo, M., Festa, G., Tortora, D., Metallo, G. (2007). SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, 9, 25-39.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/218931
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact