Di Conza, A., Gnisci, A., Perugini, M., Senese, P. (2010). L’influenza dell’atteggiamento implicito ed esplicito verso leader e partito sul voto delle elezioni politiche del 2004 in Italia e delle elezioni politiche del 2005 in Inghilterra. PSICOLOGIA SOCIALE, 2, 305-329.

L’influenza dell’atteggiamento implicito ed esplicito verso leader e partito sul voto delle elezioni politiche del 2004 in Italia e delle elezioni politiche del 2005 in Inghilterra

PERUGINI, MARCO;
2010

Articolo in rivista - Articolo scientifico
implicit, politics, attitude
English
2010
2
305
329
none
Di Conza, A., Gnisci, A., Perugini, M., Senese, P. (2010). L’influenza dell’atteggiamento implicito ed esplicito verso leader e partito sul voto delle elezioni politiche del 2004 in Italia e delle elezioni politiche del 2005 in Inghilterra. PSICOLOGIA SOCIALE, 2, 305-329.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/21386
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact