Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNI
Rinaldi, E. (2013). Le condizioni dell’apprendimento in classi multietniche. In Misurare l'integrazione nelle classi multietniche. Rapporto 2012 (pp. 25-43). ITA : Fondazione Ismu.
Le condizioni dell’apprendimento in classi multietniche
RINALDI, Emanuela Emilia
2013
Abstract
Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNIFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013 Libro Misurare l'integrazione_con Capitolo Rinaldi.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.