Il contributo propone una riflessione sul "tempo mensa" come momento educativo.

Dameno, R., Verga, M. (2018). La mensa scolastica come momento educativo e socializzante? Profili di una ricerca socio-giuridica sul caso della città di Milano. In C. Pennisi, F. Prina, M.A. Quiroz, M. Raiteri (a cura di), Amministrazione, cultura giuridica e ricerca empirica (pp. 175-188). Maggioli.

La mensa scolastica come momento educativo e socializzante? Profili di una ricerca socio-giuridica sul caso della città di Milano

Dameno, R;Verga, M
2018

Abstract

Il contributo propone una riflessione sul "tempo mensa" come momento educativo.
Capitolo o saggio
Alimentazione, mense scolastiche, socializzazione
Italian
Amministrazione, cultura giuridica e ricerca empirica
Pennisi, C; Prina, F; Quiroz, MA; Raiteri, M
2018
9788891630940
Maggioli
175
188
Dameno, R., Verga, M. (2018). La mensa scolastica come momento educativo e socializzante? Profili di una ricerca socio-giuridica sul caso della città di Milano. In C. Pennisi, F. Prina, M.A. Quiroz, M. Raiteri (a cura di), Amministrazione, cultura giuridica e ricerca empirica (pp. 175-188). Maggioli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Verga_Dameno 916.3094.0_Amministrazione, cultura giuridica-4.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 443.79 kB
Formato Adobe PDF
443.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/207884
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact