Come disegnano la vita scolastica, docenti e studenti? Quali fantasie profonde mettono in scena i disegni della scuola? il contributo intende valorizzare alcune produzioni iconiche ricorrenti in funzione di critica e di elaborazione dei vissuti scolastici attuali
Orsenigo, J., Gambacorti-Passerini, B. (2018). Disegnare la vita scolastica per abitarla consapevolmente. In S. Ulivieri, L. Binati, S. Colazzo, M. Piccinino (a cura di), Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà (pp. 61-68). Lecce-Rovato (BS) : Pensa MultiMedia Editore.
Disegnare la vita scolastica per abitarla consapevolmente
Orsenigo, J;
2018
Abstract
Come disegnano la vita scolastica, docenti e studenti? Quali fantasie profonde mettono in scena i disegni della scuola? il contributo intende valorizzare alcune produzioni iconiche ricorrenti in funzione di critica e di elaborazione dei vissuti scolastici attualiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Orsenigo-2018-Scuola Democrazia Educazione-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.