DI GIROLAMO, M., Moroni, I. (2004). Perché non sia un conto alla rovescia… Un progetto di ricerca-azione sugli studenti collaboratori “a 150 ore”.

Perché non sia un conto alla rovescia… Un progetto di ricerca-azione sugli studenti collaboratori “a 150 ore”

DI GIROLAMO, MAURIZIO;MORONI, ILARIA
2004

biblioteca universitaria, sviluppo organizzativo, rapporto di ricerca, esperienza, formazione, comunicazione
Italian
gen-2004
http://eprints.rclis.org/handle/10760/4401
DI GIROLAMO, M., Moroni, I. (2004). Perché non sia un conto alla rovescia… Un progetto di ricerca-azione sugli studenti collaboratori “a 150 ore”.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/18322
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact