Il contributo si occupa di indagare il valore educativo del colore all'interno dei nidi, dei servizi dell'infanzia e delle scuole primarie. Si tratta di un percorso di riflessione, azione e sperimentazione, relativo all'educazione al colore realizzato all'interno del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
Poli, A., Zuccoli, F. (2017). “Education Through Color” Il colore come linguaggio in contesti educativi. In V. Marchiafava, F. Valan (a cura di), Colore e Colorimetria. Contributi Multidisciplinari (pp. 505-520). Gruppo del Colore.
“Education Through Color” Il colore come linguaggio in contesti educativi
Poli, APrimo
;Zuccoli, FGMA
Co-primo
2017
Abstract
Il contributo si occupa di indagare il valore educativo del colore all'interno dei nidi, dei servizi dell'infanzia e delle scuole primarie. Si tratta di un percorso di riflessione, azione e sperimentazione, relativo all'educazione al colore realizzato all'interno del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università degli Studi di Milano-BicoccaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.