Miglioretti, M., Gragnano, A. (2010). L'efficacia di una campagna di comunicazione per incrementare l'intenzione all'utilizzo del preservativo. In 9. Congresso nazionale: la psicologia della salute tra ricerca e intervento nei servizi sociosanitari, nella comunità, nei luoghi di lavoro e nella scuola : Bergamo, Università degli studi, 23-25 settembre 2010 (pp.165-166). Milano : FrancoAngeli.

L'efficacia di una campagna di comunicazione per incrementare l'intenzione all'utilizzo del preservativo

MIGLIORETTI, MASSIMO;GRAGNANO, ANDREA
2010

paper
Condom use, campaign, HAPA model
Italian
IX Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicologia della Salute
2010
Braibanti, P
9. Congresso nazionale: la psicologia della salute tra ricerca e intervento nei servizi sociosanitari, nella comunità, nei luoghi di lavoro e nella scuola : Bergamo, Università degli studi, 23-25 settembre 2010
978-88-568-3294-5
2010
165
166
none
Miglioretti, M., Gragnano, A. (2010). L'efficacia di una campagna di comunicazione per incrementare l'intenzione all'utilizzo del preservativo. In 9. Congresso nazionale: la psicologia della salute tra ricerca e intervento nei servizi sociosanitari, nella comunità, nei luoghi di lavoro e nella scuola : Bergamo, Università degli studi, 23-25 settembre 2010 (pp.165-166). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/17455
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact