L'articolo presenta i risultati di un progetto di ricerca intervento sui temi dell'orientamento scolastico: OSA - Orientare/arsi nel Sistema che Apprende. Vengono messe a fuoco le premesse epistemologiche del progetto, le sue implicazioni per gli insegnanti e i dirigenti, l'essenziale dilemmaticità dell'orientamento
Formenti, L., Galimberti, A., Luraschi, S., Rossi, M., Vitale, A. (2017). Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 66(2), 53-57.
Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico
FORMENTI, LAURAPrimo
;GALIMBERTI, ANDREASecondo
;LURASCHI, SILVIA;VITALE, ALESSIAUltimo
2017
Abstract
L'articolo presenta i risultati di un progetto di ricerca intervento sui temi dell'orientamento scolastico: OSA - Orientare/arsi nel Sistema che Apprende. Vengono messe a fuoco le premesse epistemologiche del progetto, le sue implicazioni per gli insegnanti e i dirigenti, l'essenziale dilemmaticità dell'orientamentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.