L'articolo presenta i risultati di un progetto di ricerca intervento sui temi dell'orientamento scolastico: OSA - Orientare/arsi nel Sistema che Apprende. Vengono messe a fuoco le premesse epistemologiche del progetto, le sue implicazioni per gli insegnanti e i dirigenti, l'essenziale dilemmaticità dell'orientamento

Formenti, L., Galimberti, A., Luraschi, S., Rossi, M., Vitale, A. (2017). Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 66(2), 53-57.

Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico

FORMENTI, LAURA
Primo
;
GALIMBERTI, ANDREA
Secondo
;
LURASCHI, SILVIA;VITALE, ALESSIA
Ultimo
2017

Abstract

L'articolo presenta i risultati di un progetto di ricerca intervento sui temi dell'orientamento scolastico: OSA - Orientare/arsi nel Sistema che Apprende. Vengono messe a fuoco le premesse epistemologiche del progetto, le sue implicazioni per gli insegnanti e i dirigenti, l'essenziale dilemmaticità dell'orientamento
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Orientamento, riflessività, cooperazione
Italian
2017
66
2
53
57
none
Formenti, L., Galimberti, A., Luraschi, S., Rossi, M., Vitale, A. (2017). Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 66(2), 53-57.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/171264
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact