Fredella, C., Zecca, L. (2017). I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 9, 86-89.

I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria

FREDELLA, CLAUDIA DELIA
Secondo
;
ZECCA, LUISA
Primo
2017

Articolo in rivista - Review Essay
archeologia sperimentale, didattica, scuola primaria
Italian
mag-2017
2017
9
86
89
none
Fredella, C., Zecca, L. (2017). I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 9, 86-89.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/169734
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact