Albanese, O., Doudin, P. (2000). Interazione in classe: quale interazione per un apprendimento efficace?. In O. Albanese, P. Migliorini, G. Pietrocola (a cura di), Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica. Unicopli.

Interazione in classe: quale interazione per un apprendimento efficace?

ALBANESE, OTTAVIA;
2000

Capitolo o saggio
metacognizione
Italian
Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica
Albanese, O; Migliorini, P; Pietrocola, G
2000
88-400-0629-X
Unicopli
Albanese, O., Doudin, P. (2000). Interazione in classe: quale interazione per un apprendimento efficace?. In O. Albanese, P. Migliorini, G. Pietrocola (a cura di), Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica. Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16540
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact