Questo saggio tratta delle spiegazioni collegate all’emergere delle strutture organizzative a rete fra organizzazione e mercato.

Nacamulli, R. (1987). Le strategie interorganizzative: implicazioni manageriali. In R. Fiocca (a cura di), Imprese senza confini: sviluppo e nuove forme di alleanze fra aziende. Milano : Etas.

Le strategie interorganizzative: implicazioni manageriali

NACAMULLI, RAUL CLAUDIO
1987

Abstract

Questo saggio tratta delle spiegazioni collegate all’emergere delle strutture organizzative a rete fra organizzazione e mercato.
Capitolo o saggio
strutture organizzative; rete; organizzazione; mercato
Italian
Imprese senza confini: sviluppo e nuove forme di alleanze fra aziende
Fiocca, R
1987
Etas
Nacamulli, R. (1987). Le strategie interorganizzative: implicazioni manageriali. In R. Fiocca (a cura di), Imprese senza confini: sviluppo e nuove forme di alleanze fra aziende. Milano : Etas.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16345
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact