Albanese, O., Doudin, P., Martin, D. (2003). La prospettiva metacognitiva nell'educazione e nella formazione. In O. Albanese, D. Martin (a cura di), Metacognizione ed educazione. Processi, apprendimenti, strumenti (pp. 25-46). Milano : Franco Angeli.

La prospettiva metacognitiva nell'educazione e nella formazione

ALBANESE, OTTAVIA;
2003

Capitolo o saggio
metacognizione, educazione
Italian
Metacognizione ed educazione. Processi, apprendimenti, strumenti
Albanese, O, Doudin, PA; Martin, D
2003
9788846444769
Franco Angeli
25
46
Albanese, O., Doudin, P., Martin, D. (2003). La prospettiva metacognitiva nell'educazione e nella formazione. In O. Albanese, D. Martin (a cura di), Metacognizione ed educazione. Processi, apprendimenti, strumenti (pp. 25-46). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16034
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact