Un'interrogazione dell'oggetto pedagogico "dispositivo" in riferimento alla pedagogia di Massa e alle categorie di intenzionalità e progetto

Orsenigo, J. (2007). Intenzionalità, progetto e dispositivi pedagogici. Disporre o essere disposti da essi?. In F. Cappa (a cura di), Intenzionalità e progetto. Tra filosofia e pedagogia (pp. 169-187). Milano : Franco Angeli.

Intenzionalità, progetto e dispositivi pedagogici. Disporre o essere disposti da essi?

ORSENIGO, JOLE
2007

Abstract

Un'interrogazione dell'oggetto pedagogico "dispositivo" in riferimento alla pedagogia di Massa e alle categorie di intenzionalità e progetto
Capitolo o saggio
Massa; dispositivo; intenzionalità; progetto
Italian
Intenzionalità e progetto. Tra filosofia e pedagogia
Cappa, F
2007
9788846481221
Franco Angeli
169
187
Orsenigo, J. (2007). Intenzionalità, progetto e dispositivi pedagogici. Disporre o essere disposti da essi?. In F. Cappa (a cura di), Intenzionalità e progetto. Tra filosofia e pedagogia (pp. 169-187). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16012
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact