Considerate le industrie culturali e creative in Lombardia sotto il profilo definitorio e nella loro dimensione economica e tenuto conto della elevata interazione tra realtà pubblica e privata, il lavoro si pone come obiettivo di individuare quali siano gli istituti e i negozi di diritto privato che possano qualificarsi come caratterizzanti per il settore e che hanno contribuito al successo dei segmenti di moda, design e food: il distretto, il contratto di rete e le locazioni temporanee
D'Urso, S. (2017). Le espressioni culturali di moda, design e food in riferimento alla Regione Lombardia. In L. De Grassi, V. Franceschelli (a cura di), Le industrie culturali e creative. Profili giuridici ed economico-aziendali (pp. 237-276). Giuffrè.
Le espressioni culturali di moda, design e food in riferimento alla Regione Lombardia
D'URSO, SARA FRANCESCA
2017
Abstract
Considerate le industrie culturali e creative in Lombardia sotto il profilo definitorio e nella loro dimensione economica e tenuto conto della elevata interazione tra realtà pubblica e privata, il lavoro si pone come obiettivo di individuare quali siano gli istituti e i negozi di diritto privato che possano qualificarsi come caratterizzanti per il settore e che hanno contribuito al successo dei segmenti di moda, design e food: il distretto, il contratto di rete e le locazioni temporaneeI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.