Pini, F. (2003). La creazione dell'esperienza di marca on line. Problemi e prospettive per il marketing. In W.G. Scott, M. Murtula, M. Stecco (a cura di), Manuale di management : Strategie, modelli e risorse dell’impresa nell’economia digitale (pp. 1065-1080). Il Sole 24 Ore.

La creazione dell'esperienza di marca on line. Problemi e prospettive per il marketing

PINI, FABRIZIO
2003

Capitolo o saggio
brand, digital marketing, experiential marketing, on line
Marca; esperienza, marketing digitale
Italian
Manuale di management : Strategie, modelli e risorse dell’impresa nell’economia digitale
Scott, WG; Murtula, M; Stecco, M
2003
978-8883635861
Il Sole 24 Ore
1065
1080
Pini, F. (2003). La creazione dell'esperienza di marca on line. Problemi e prospettive per il marketing. In W.G. Scott, M. Murtula, M. Stecco (a cura di), Manuale di management : Strategie, modelli e risorse dell’impresa nell’economia digitale (pp. 1065-1080). Il Sole 24 Ore.
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