Il saggio descrive e commenta un'esperienza di formazione; ricco di elementi autobiografici, unisce sincerità e rigore scientifico in un intreccio curioso e stimolante. Un tentativo di restituzione dell'esperienza in forma di discorso pedagogico, che segue le indicazioni e gli stimoli riflessivi di Riccardo Massa.
Orsenigo, J. (2016). Dispositivi e traiettorie pedagogiche. In O. Carpenzano, M. D'Ambrosio, L. Latour (a cura di), e-Learning. Electric, extended, enbodied (pp. 111-137). Pisa : edizioni ETS.
Dispositivi e traiettorie pedagogiche
ORSENIGO, JOLE
2016
Abstract
Il saggio descrive e commenta un'esperienza di formazione; ricco di elementi autobiografici, unisce sincerità e rigore scientifico in un intreccio curioso e stimolante. Un tentativo di restituzione dell'esperienza in forma di discorso pedagogico, che segue le indicazioni e gli stimoli riflessivi di Riccardo Massa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.