Orlandini, P. (1990). il marketing quale strumento per aumentare l'efficienza e l'efficacia nell'ente pubblico. In L. Anselmi, O. Volpatto (a cura di), Il management nell'area pubblica. Milano : Giuffrè.

il marketing quale strumento per aumentare l'efficienza e l'efficacia nell'ente pubblico

ORLANDINI, PAOLA
1990

Capitolo o saggio
marketing, ente pubblico, management
Italian
Il management nell'area pubblica
Anselmi, L; Volpatto, O
1990
88-14-02530-4
5
Giuffrè
Orlandini, P. (1990). il marketing quale strumento per aumentare l'efficienza e l'efficacia nell'ente pubblico. In L. Anselmi, O. Volpatto (a cura di), Il management nell'area pubblica. Milano : Giuffrè.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/140512
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact