Albanese, O., Grazzani, I., Molina, P., Antoniotti, C., Arati, L., Farina, E., et al. (2006). La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del Test of Emotion Comprehension (TEC). In O. Albanese, L. Lafortune, M.F. Daniel, P.A. Doudin, F. Pons (a cura di), Competenza emotiva tra psicologia ed educazione (pp. 35-65). Milano : Franco Angeli.

La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del Test of Emotion Comprehension (TEC)

ALBANESE, OTTAVIA;GRAZZANI, ILARIA;ANTONIOTTI, CARLA;ARATI, LAURA;FARINA, ELEONORA;
2006

Capitolo o saggio
emozioni, test
Italian
Competenza emotiva tra psicologia ed educazione
Albanese, O; Lafortune, L; Daniel, MF; Doudin, PA; Pons, F
2006
9788846473363
Franco Angeli
35
65
Albanese, O., Grazzani, I., Molina, P., Antoniotti, C., Arati, L., Farina, E., et al. (2006). La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del Test of Emotion Comprehension (TEC). In O. Albanese, L. Lafortune, M.F. Daniel, P.A. Doudin, F. Pons (a cura di), Competenza emotiva tra psicologia ed educazione (pp. 35-65). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13444
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact