Il testo contiene i risultati di un ricerca che coinvolge nove atenei italiani sulla figura del supervisore di Tirocinio del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria e dei corsi abilitanti Silsis. Attraverso l'analisi delle routine dei supervisori sono stati individuate i nodi trasversali del loro ruolo, individuando i punti di convergenza e di divergenza tra i diversi percorsi studiati.
Teruggi, L., Barbaro, I. (2014). La valutazione del Tirocinio tra accompagnamento e certificazione. In C. Lavene, F. Pascolini (a cura di), Nella Terra di Mezzo. Una ricerca sui Supervisori del Tirocinio (pp. 189-211). Milano : La Scuola.
La valutazione del Tirocinio tra accompagnamento e certificazione
TERUGGI, LILIA ANDREA;BARBARO, IDA
2014
Abstract
Il testo contiene i risultati di un ricerca che coinvolge nove atenei italiani sulla figura del supervisore di Tirocinio del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria e dei corsi abilitanti Silsis. Attraverso l'analisi delle routine dei supervisori sono stati individuate i nodi trasversali del loro ruolo, individuando i punti di convergenza e di divergenza tra i diversi percorsi studiati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.