Lampugnani, G., Ferrazzi, D. (2016). Apprendimento per scoperta per ragazzi con DSA: un’avventura nello spazio. Intervento presentato a: Quando educare è più difficile: Il gioco tra apprendere e comprendere, Università degli Studi di Torino-Campus Einaudi.

Apprendimento per scoperta per ragazzi con DSA: un’avventura nello spazio

LAMPUGNANI, GIULIA
;
2016

abstract + poster
DSA, apprendimento significativo, strategie flessibili, saperi, tecnologia
Italian
Quando educare è più difficile: Il gioco tra apprendere e comprendere
2016
2016
open
Lampugnani, G., Ferrazzi, D. (2016). Apprendimento per scoperta per ragazzi con DSA: un’avventura nello spazio. Intervento presentato a: Quando educare è più difficile: Il gioco tra apprendere e comprendere, Università degli Studi di Torino-Campus Einaudi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract_lampugnani_ferrazzi_Apprendimento per scoperta per ragazzi con DSA.pdf

accesso aperto

Descrizione: abstract
Dimensione 154.1 kB
Formato Adobe PDF
154.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/128137
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact