D'Urso, S. (2001). La pubblicità in internet. In V. Franceschelli (a cura di), Commercio elettronico (pp. 265-290). Milano : Giuffrè.

La pubblicità in internet

D'URSO, SARA FRANCESCA
2001

Capitolo o saggio
pubblicità in internet aspetti economici; pubblicità in internet aspetti giuridici; contratto virtuale
Italian
Commercio elettronico
Franceschelli, V
2001
88-14-09088-2
Giuffrè
265
290
D'Urso, S. (2001). La pubblicità in internet. In V. Franceschelli (a cura di), Commercio elettronico (pp. 265-290). Milano : Giuffrè.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10936
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact