Romano, D. (2008). Processi di consumo e psicologia del consumatore. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi : individuo, società, comunicazione (pp. IXX-XXV). Milano : McGraw Hill.

Processi di consumo e psicologia del consumatore

ROMANO, DARIO
2008

Capitolo o saggio
consumo, consumatore
Italian
Manuale di psicologia dei consumi : individuo, società, comunicazione
Olivero, N; Russo, V
2008
978-88-386-2852-8
McGraw Hill
IXX
XXV
Romano, D. (2008). Processi di consumo e psicologia del consumatore. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi : individuo, società, comunicazione (pp. IXX-XXV). Milano : McGraw Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10024
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact