FIORE, BRUNELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.680
NA - Nord America 3.743
AS - Asia 1.695
SA - Sud America 72
AF - Africa 39
OC - Oceania 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 10.251
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.676
IT - Italia 2.746
SG - Singapore 499
CN - Cina 407
DE - Germania 368
SE - Svezia 335
RU - Federazione Russa 302
IE - Irlanda 290
HK - Hong Kong 275
VN - Vietnam 203
FR - Francia 153
GB - Regno Unito 115
UA - Ucraina 111
ID - Indonesia 90
CA - Canada 65
FI - Finlandia 62
BR - Brasile 47
IN - India 41
PK - Pakistan 40
AT - Austria 38
TR - Turchia 32
NL - Olanda 31
ES - Italia 24
MY - Malesia 21
DK - Danimarca 20
ZA - Sudafrica 19
BE - Belgio 18
CH - Svizzera 18
PH - Filippine 18
PE - Perù 17
NO - Norvegia 15
AU - Australia 12
KR - Corea 12
TW - Taiwan 9
PT - Portogallo 8
EU - Europa 7
IR - Iran 7
SA - Arabia Saudita 7
IL - Israele 6
JP - Giappone 6
RS - Serbia 6
OM - Oman 5
EG - Egitto 4
GH - Ghana 4
LB - Libano 4
BG - Bulgaria 3
CO - Colombia 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PL - Polonia 3
QA - Qatar 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
AR - Argentina 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
RW - Ruanda 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
MW - Malawi 1
NA - Namibia 1
PY - Paraguay 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 10.251
Città #
Ann Arbor 1.094
Milan 494
Singapore 421
Chandler 334
Dublin 287
Hong Kong 266
Frankfurt am Main 253
Santa Clara 234
Dearborn 214
Wilmington 210
Rome 170
Princeton 150
Jacksonville 128
New York 126
Dong Ket 118
Ashburn 113
Bologna 106
Woodbridge 99
Nanjing 89
Jakarta 73
Fairfield 64
Turin 56
Houston 50
Shanghai 42
Helsinki 40
Munich 39
Ottawa 37
Beijing 34
Vienna 29
Cupra Marittima 27
Bari 26
Nanchang 24
Palermo 24
Andover 22
Tianjin 22
Brescia 21
Guangzhou 21
Monza 19
Mountain View 19
Shenyang 19
Florence 18
Kuala Lumpur 18
Naples 18
Hebei 17
Bergamo 16
Catania 16
Lima 16
Paris 16
Sacramento 16
Kocaeli 15
Pune 15
Seattle 15
Sordio 15
Cagliari 14
Jiaxing 14
Padova 14
Brussels 13
Cambridge 13
Changsha 13
Jinan 13
Lahore 12
Legnago 12
Parma 12
Trento 12
Verona 12
Ancona 11
Kunming 11
Napoli 11
Ningbo 11
Trondheim 11
Arcore 10
Como 10
Magenta 10
Pescara 10
San Teodoro 10
Toronto 10
Trieste 10
Zhengzhou 10
London 9
Messina 9
Berlin 8
Genzano Di Roma 8
Islamabad 8
Lachine 8
Redmond 8
Seregno 8
Torino 8
Verdellino 8
Washington 8
Altamura 7
Aversa 7
Chicago 7
Dallas 7
Genoa 7
Rimini 7
Riyadh 7
Salerno 7
Semarang 7
Boardman 6
Cape Town 6
Totale 6.279
Nome #
La relazione tra famiglie e scuola. Modelli organizzativi e politiche sociali 700
Tempo pieno e 27 ore nella scuola primaria: c’è qualche differenza nelle performance? 418
Digital-Insecurity and Overload: The Role of Technostress in Lecturers’ Work-Family Balance 372
Genny Topopizza, Trudy la tartaruga: favole e fiabe per educare all’uso responsabile del denaro in un’economia che cambia 333
A Sociological Observational Study on Nutrition in Older Italians: Between Tradition and New Models 278
Influence of the Type of Family Model on Eating Habits in the Elderly and the Role of Eating Alone. An Italian Survey 271
Italian doctorate holders in the political and social sciences: career options, job growth and salary 250
Azioni a supporto delle iniziative di valutazione e miglioramento delle scuole nei sistemi decentrati 242
Le laureate in Sociologia tra sottoimpiego e sottovalutazione 226
Indicatori di bullismo nel rapporto OCSE-PISA 2015: uno sguardo di genere 204
L’OCSE PISA secondo Google: un’analisi sulle notizie offerte online. 197
Si può avere tutto? Le donne a Milano tra famiglia e lavoro 179
Famiglie e gestione economica in una società complessa 176
Valutare l’istruzione. Dalla scuola all’università 176
I ragazzi sono più bravi in matematica? Interpretare la relazione tra genere e competenze matematiche con il supporto dei dati PISA 2003 164
The Programme for International Student Assessment and Google: An analysis of online news in Italy 164
Report dell'indagine su genitori e figli. Patto Educativo Digitale della Città di Milano 159
The Multi-Speed and Non-Linear Process of Decentralization of Education: a Look at Italy 157
Distance Learning: Giving Value to the Covid-19 Emergency 157
Is the Internet creating a 'learning gap' among students? Evidence from the Italian PISA data 153
Valutare per migliorare le scuole 152
Is Eating in the School Canteen Better to Fight Weight Gain? A Sociological Observational Study on Nutrition in Italian Children 148
The Host Organisations’ Point Of View On Italian School-Work Alternance Programs 145
Teacher’s Assessment and Students' Performance in OCSE-PISA 2009 134
From Face To Face To Online Interviews: An Experience Description On University Male And Female Students. 128
The “full time project” in Italian Primary Schools: a good chance for educational success? Some results 126
Il feedback di INVALSI nei Piani di Miglioramento V&M 123
Introduzione. La cittadinanza economica : un’antica favola africana: il leone e il colibrì 123
Quali sbocchi occupazionali per i laureati italiani in Sociologia? 118
A Value Added Approach in Upper Secondary Schools of Lombardy by OCSE-PISA 2009 data 116
Social Work a Gendered Issue from a Generational point of View 112
Reading motivation in upper secondary school: a value added approach 111
I punteggi di competenza e le ICT in Le competenze degli studenti lombardi. 104
Resilienti e avvantaggiati eccellenti nelle regioni PON Sicilia, Campania, Calabria: Caratteristiche degli studenti e fattori di scuola in grado di favorirne l’incremento 104
Essere uomini nelle professioni sociali: modelli identitari e opportunità di cresscita professionale alla luce delle trasformazioni del sistema formativo e della professione 100
Interrogare le famiglie e i loro componenti: dal questionario alle interviste in profondità. 99
Il ruolo dei genitori in PISA 2006 99
La lombardia nel contesto ocse-pisa 2012 98
Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione. 96
Il punto sulle performance degli studenti immigrati di prima e seconda generazione 95
Immagini di genere 95
I risultati della Istruzione e Formazione professionale (IeFP) in relazione alle macroaree in Pisa 2012 e Invalsi 2013 95
Improving excellence in schools: Evidence from the Italian OECD-PISA 2012 data 95
The Host Organisations' Point of View on Italian School-Work Alternance Programs 94
Le indagini longitudinali sulle famiglie 94
Top-Performers in Lombardia: Composizione per status socio-economico e culturale fattori che favoriscono la resilienza 93
Distance learning: giving value to the COVID-19 emergency 93
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 90
Ict, scuola e performance: una relazione non ancora vincente 89
Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione 88
“School Served Meals” versus “Eating at home”: a sociological study on the phyco-physical conditions of Italian students in primary schools 87
Actions fighting educational poverty: legislative, historical and elements in the National context, with special attention to Regional school offices and Regions [Le azioni di contrasto alla povertà educativa Elementi legislativi, storici e di mappatura degli interventi realizzati nel contesto nazionale, con specifica attenzione al contributo degli Uffici Scolastici Regionali e delle Regioni] 86
Gli studenti immigrati 85
Le differenze di genere 85
Osservare le famiglie e le dinamiche familiari: potenzialità, specificità e limiti della tecnica osservativa 85
Diventare Adulti: Vincoli economici e strategie familiari 85
Tra nuovi e vecchi modelli: un’intervista ai testimoni privilegiati della scuola 82
Cenerentole dell’autonomia? La decentralizzazione ai tempi del Coronavirus: il ruolo problematico degli Uffici Scolastici Regionali (USR) nelle prime fasi dell’emergenza. 82
Fathers in Italy, in Caring is sharing.Involment of fathers in care and household tasks in five European Countries. 81
Motivazione, impegno e fiducia in se stessi nelle regioni PON 79
Explaing social vulnerability 77
Le sfide della e-healtcare: ricchezza e limiti del monitoraggio digitale 76
I rapporti con le famiglie 76
The Renegotiation of the Large Scale Assessment’S Heritage on School Evaluation in Europe 76
L’uso di internet a casa per la scuola in Indagine sull’uso dei nuovi media tra gli studenti lombardi 75
Quanto vale una professione “altruista”? I mutamenti nella regolazione dei rapporti di lavoro 75
L’uso di internet a casa per la scuola 74
I Patti Digitali: un approccio comunitario all'educazione mediale 72
L’eccellenza in matematica è ancora una questione maschile? Una esplorazione su resilienti ed avvantaggiati eccellenti in OCSE-PISA 2012. 72
Sulla pubblicizzazione dei RAV e sulla cultura della valutazione 71
Le prove multidisciplinari di Regione Lombardia: caratteristiche, risultati ed evoluzioni metodologiche 71
L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19 71
Matrimonio 69
L’importanza dei mixed methods nella ricerca valutativa, le ragioni di un numero monografico 69
The sociodemographic determinants of stress level among the parents of preterm infants 67
Oltre la paura: la scuola autonoma come luogo di presa in carico della responsabilità del rischio 67
A quindici anni il crollo delle ragazze. Matematico 66
La Valutazione delle Professionalità: docenti e dirigenti scolastici 64
From Face-to-Face to Online interviews: An Experience description on University Male and Female Students 59
Distanti ma vicine? Fare ricerca sul bullismo con ragazze adolescenti durante la pandemia di Covid-19 58
Essere padri: il coinvolgimento nelle vite delle figlie e dei figli in base ai dati OCSE-PISA 52
Being Insecure and Overload Among University Lecturers: The Effects of Technostress on Their Working Life and Work-Family Balance 49
Verso l'adesione alla ricerca mixed methods nella valutazione dell'istruzione? Alcune indicazioni dall'Istituto Nazionale di Valutazione del Sistema di Istruzione (INVALSI) 49
Conseguenze della valutazione. Idee e pratiche dei docenti universitari nelle scienze sociali 48
Strong Families Relations and Low Fertility Rate: A Longitudinal Comparison between Sardinia and others Italian Regions. 43
Non alla stessa velocità: la polarizzazione dei risultati delle scuole nelle regioni del Sud Italia 37
A ciascuna disciplina il suo risultato. Classi digitali vs. classi a didattica tradizionale: un confronto negli esiti degli apprendimenti 29
Adapting to the COVID- 19 Pandemic: The Distance Learning Experience of the University of Milan- Bicocca 23
Totale 10.805
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020563 0 0 0 0 0 0 139 76 68 76 121 83
2020/20211.910 77 47 172 196 143 181 213 197 170 101 104 309
2021/20221.102 116 116 91 157 54 102 37 35 60 35 75 224
2022/20231.506 224 292 157 81 102 258 30 80 147 30 64 41
2023/20241.967 119 80 54 174 200 334 227 118 159 114 168 220
2024/20252.128 239 450 365 253 364 197 260 0 0 0 0 0
Totale 10.805