Pizzolato, F. (2014). La dimensione pedagogica della Costituzione (riflessioni a partire da "La Costituzione nella scuola. Ragioni e proposte" di L. Corradini). IUSTITIA, 67(4), 409-420.

La dimensione pedagogica della Costituzione (riflessioni a partire da "La Costituzione nella scuola. Ragioni e proposte" di L. Corradini)

PIZZOLATO, FILIPPO
Primo
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
educazione civica; scuola; democrazia
Italian
2014
67
4
409
420
none
Pizzolato, F. (2014). La dimensione pedagogica della Costituzione (riflessioni a partire da "La Costituzione nella scuola. Ragioni e proposte" di L. Corradini). IUSTITIA, 67(4), 409-420.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/80350
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact