L'intervento ha preso in esame i tempi, le figure (mediatori e 'induttori' di apprendimento), i modi, che hanno segnato il percorso formativo di Luigi Meneghello, in particolare durante l'esperienza della Resistenza ricostruita nel suo libro I piccoli maestri, di cui nel 2014 si è celebrato il cinquantenario della pubblicazione.

Caputo, F. (2014). Tempi e modi dell'imparare. Intervento presentato a: Maestria e apprendistato. Per i cinquant'anni de I piccoli maestri di Luigi Meneghello, Milano - Università degli Studi di Milano; Università degli Studi Milano - Bicocca.

Tempi e modi dell'imparare

CAPUTO, FRANCESCA
2014

Abstract

L'intervento ha preso in esame i tempi, le figure (mediatori e 'induttori' di apprendimento), i modi, che hanno segnato il percorso formativo di Luigi Meneghello, in particolare durante l'esperienza della Resistenza ricostruita nel suo libro I piccoli maestri, di cui nel 2014 si è celebrato il cinquantenario della pubblicazione.
relazione (orale)
Letteratura, formazione
Italian
Maestria e apprendistato. Per i cinquant'anni de I piccoli maestri di Luigi Meneghello
2014
9-mag-2014
none
Caputo, F. (2014). Tempi e modi dell'imparare. Intervento presentato a: Maestria e apprendistato. Per i cinquant'anni de I piccoli maestri di Luigi Meneghello, Milano - Università degli Studi di Milano; Università degli Studi Milano - Bicocca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/53507
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact