Strumenti e pratiche per sostenere processi di valutazione e autovalutazione formativa nei servizi educativi 0-6 anni della Città di Torino

Ghidini, D., Pellegrino, A. (2018). Il pensiero critico e riflessivo nei servizi. BAMBINI, 34(9), 42-45.

Il pensiero critico e riflessivo nei servizi

Ghidini, D;
2018

Abstract

Strumenti e pratiche per sostenere processi di valutazione e autovalutazione formativa nei servizi educativi 0-6 anni della Città di Torino
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Valutazione formativa, servizi educativi, qualità, strumento di autovalutazione
Italian
2018
34
9
42
45
reserved
Ghidini, D., Pellegrino, A. (2018). Il pensiero critico e riflessivo nei servizi. BAMBINI, 34(9), 42-45.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bambini_Novembre 2018_Ghidini Pellegrino Il pensiero critico e riflessivo nei servizi.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 347.29 kB
Formato Adobe PDF
347.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/534364
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact