Rinaldi, A. (2024). La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica. Intervento presentato a: Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi, Napoli.

La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica

Rinaldi, A
2024

relazione (orale)
valutazione formativa; prevenzione alla dispersione scolastica; valutazione descrittiva; successo formativo
Italian
Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi
2024
2024
none
Rinaldi, A. (2024). La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica. Intervento presentato a: Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi, Napoli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/533329
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact