Martignon, L., Binder, K., Loibl, K., Macchi, L., Hanna, G. (2023). Editorial: Psychology and mathematics education. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14, 1-7 [10.3389/fpsyg.2023.1243419].

Editorial: Psychology and mathematics education

Macchi L.;
2023

Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
classroom; learning; mathematics; pedagogy; psychology;
English
27-lug-2023
2023
14
1
7
1243419
none
Martignon, L., Binder, K., Loibl, K., Macchi, L., Hanna, G. (2023). Editorial: Psychology and mathematics education. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14, 1-7 [10.3389/fpsyg.2023.1243419].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/525943
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
Social impact