Luciano, E., Salvarani, L. (2024). La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école". LA TORRE DI BABELE, 18 (2023), 55-70.

La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école"

Luciano, E;
2024

Articolo in rivista - Articolo scientifico
relazione educativa
Italian
2024
18 (2023)
55
70
reserved
Luciano, E., Salvarani, L. (2024). La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école". LA TORRE DI BABELE, 18 (2023), 55-70.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Luciano-2024-La Torre di babele-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 220.25 kB
Formato Adobe PDF
220.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/521932
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact