Nacamulli, R., Pini, F. (2014). Eataly: la forza della cultura del cibo locale nel mondo globale. HARVARD BUSINESS REVIEW.

Eataly: la forza della cultura del cibo locale nel mondo globale

NACAMULLI, RAUL CLAUDIO;PINI, FABRIZIO
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
business model; globalization; large-scale retail trade; cultural marketing; slow food; distribution chain; glocal; franchising; food; local production; production chain; supply chain; experience economy; biodiversity; social responsability
business model; globalizzazione; grande distribuzione; marketing culturale; slow food; catene distributive; glocal; franchising; food; produzione locale; filiera produttiva; economia dell'esperienza; biodiversità; responsabilità sociale
Italian
mar-2014
none
Nacamulli, R., Pini, F. (2014). Eataly: la forza della cultura del cibo locale nel mondo globale. HARVARD BUSINESS REVIEW.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50852
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact