Larghi, S., Bozzi, G., Merisio, C., Datteri, E. (2023). How children understand robots’ mind: folk-psychology vs. computational decomposition. Intervento presentato a: CRI23 - International Conference on Child-Robot Interaction 2023, Milano, Italy.

How children understand robots’ mind: folk-psychology vs. computational decomposition

Larghi,S
Primo
;
Bozzi,G;Merisio,C;Datteri,E
Ultimo
2023

abstract + slide
folk psychology, cognitive science, mental state attribution, explanation, educational robotics, cognitive modeling
English
CRI23 - International Conference on Child-Robot Interaction 2023
2023
2023
none
Larghi, S., Bozzi, G., Merisio, C., Datteri, E. (2023). How children understand robots’ mind: folk-psychology vs. computational decomposition. Intervento presentato a: CRI23 - International Conference on Child-Robot Interaction 2023, Milano, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/507760
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact