Datteri, E., Zecca, L. (2014). "Giocare a pensare": un'esperienza di formazione degli insegnanti all'uso di robot educativi tra Scuola Primaria e Università. Intervento presentato a: "Tecnologia e leggerezza" ovvero come rimuovere 'peso' dagli individui, organizzazioni, comunità, città, Pavia.

"Giocare a pensare": un'esperienza di formazione degli insegnanti all'uso di robot educativi tra Scuola Primaria e Università

DATTERI, EDOARDO;ZECCA, LUISA
2014

paper
formazione insegnanti, riflessività, robotica educativa, didattica laboratoriale, scuola primaria
Italian
"Tecnologia e leggerezza" ovvero come rimuovere 'peso' dagli individui, organizzazioni, comunità, città
2014
2014
http://www.ckbg.org/congresso2014/2014/01/news-libro-degli-abstract/
none
Datteri, E., Zecca, L. (2014). "Giocare a pensare": un'esperienza di formazione degli insegnanti all'uso di robot educativi tra Scuola Primaria e Università. Intervento presentato a: "Tecnologia e leggerezza" ovvero come rimuovere 'peso' dagli individui, organizzazioni, comunità, città, Pavia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50238
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact