Grazzani, I., Ornaghi, V. (2013). Lo sviluppo della competenza socio-emotiva nella scuola dell'infanzia: una proposta d'intervento attraverso la conversazione. PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE, 3, 385-396.

Lo sviluppo della competenza socio-emotiva nella scuola dell'infanzia: una proposta d'intervento attraverso la conversazione

GRAZZANI, ILARIA;ORNAGHI, VERONICA MARIA
2013

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Competenza socio-emotiva; conversazione; età prescolare
Italian
2013
3
385
396
none
Grazzani, I., Ornaghi, V. (2013). Lo sviluppo della competenza socio-emotiva nella scuola dell'infanzia: una proposta d'intervento attraverso la conversazione. PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE, 3, 385-396.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50023
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact