Maiorano, A. (2024). Dare parola a studentesse e studenti sul corso di laurea come spinta al cambiamento: analisi dei dati qualitativi emergenti del questionario di una ricerca Mixed Methods. In Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference (pp.536-542). Pensa MultiMedia.
Dare parola a studentesse e studenti sul corso di laurea come spinta al cambiamento: analisi dei dati qualitativi emergenti del questionario di una ricerca Mixed Methods
Maiorano, AA
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Maiorano-2024-Siped-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: https://www.pensamultimedia.it/libro/9791255681304
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Altro
Dimensione
163.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
163.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.