Schianchi, M. (2024). Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva. ANIMAZIONE SOCIALE, 369, 18-31.

Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva

Schianchi, M
2024

Articolo in rivista - Review Essay
Scuola, disabilità, inclusione
Italian
2024
369
18
31
reserved
Schianchi, M. (2024). Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva. ANIMAZIONE SOCIALE, 369, 18-31.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Schianchi-2024-Animazione Sociale-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/471687
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact