Ferrari, L., Lozza, E. (2001). La sfida psicologica dell’Euro. MICRO & MACRO MARKETING(3), 549-569.

La sfida psicologica dell’Euro

FERRARI, LUIGI;
2001

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Euro, psicologia del denaro, adattamento a una nuova valuta
Italian
2001
3
549
569
reserved
Ferrari, L., Lozza, E. (2001). La sfida psicologica dell’Euro. MICRO & MACRO MARKETING(3), 549-569.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MICRO&Mmarketing20010001.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 6.46 MB
Formato Adobe PDF
6.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/47153
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact