Grazzani, I., Agliati, A., Ornaghi, V. (2013). Promuovere lo sviluppo socio-emotivo e cognitivo al nido: una ricerca-intervento nella prospettiva conversazionale. In XXVI Congresso AIP, Sezione di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Preatti (pp.175-176). Milano : Vita e Pensiero.

Promuovere lo sviluppo socio-emotivo e cognitivo al nido: una ricerca-intervento nella prospettiva conversazionale

GRAZZANI, ILARIA;AGLIATI, ALESSIA;ORNAGHI, VERONICA MARIA
2013

abstract + slide
Ricerca-intervento, nido, socializzazione emotiva, sviluppo social cognition
Italian
XXVI Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello sviluppo e dell'educazione
Boerchi, D; Camisasca, E; Caravita, SCS; Castelli, I; Ionio, Ca; Massaro, D; Milani, L; Traficante Valvassori, D; Valle, A; Valtolina, GG;
XXVI Congresso AIP, Sezione di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Preatti
978-88-343-2657-2
set-2013
175
176
none
Grazzani, I., Agliati, A., Ornaghi, V. (2013). Promuovere lo sviluppo socio-emotivo e cognitivo al nido: una ricerca-intervento nella prospettiva conversazionale. In XXVI Congresso AIP, Sezione di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Preatti (pp.175-176). Milano : Vita e Pensiero.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/46726
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact