Zonca, J. (2014). Concetti mentali e pubblicità: in difesa del soggettivismo. RIVISTA ITALIANA DI FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO(2), 329-340 [10.4396/20141209].

Concetti mentali e pubblicità: in difesa del soggettivismo

zonca, j
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
concetti, categorizzazione, soggettivismo, oggettivismo
Italian
2014
2
329
340
none
Zonca, J. (2014). Concetti mentali e pubblicità: in difesa del soggettivismo. RIVISTA ITALIANA DI FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO(2), 329-340 [10.4396/20141209].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/467112
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact