Codignola, F. (2024). Cross-cultural implications in luxury brands social media advertising in China: A conceptual overview. Intervento presentato a: 2nd Italian Conference on Economic Statistics - Statistical Analysis of Complex Economic Data: Recent developments and Applications, Firenze, Italia.
Cross-cultural implications in luxury brands social media advertising in China: A conceptual overview
Codignola, F
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Codignola-2024-It Conf Econ Stats.pdf
accesso aperto
Descrizione: Intervento a convegno - Presentazione
Tipologia di allegato:
Other attachments
Licenza:
Altro
Dimensione
774.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
774.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Codignola-2024-It Conf Econ Stats.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Intervento a convegno - Certificate of Attendance
Tipologia di allegato:
Other attachments
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
873.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
873.13 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.